mercoledì 14 dicembre 2011

Il Dottore è tornato!

Cari amici vecchi e nuovi, pazienti del Doc e curiosi, menti libere e anime candide, sono tornato! Dopo aver chiuso il sito http://www.dottormanser.it/ per una serie di motivi che non sto ora a spiegarvi, ho traslocato in questo nuovo spazio che, spero, mi consentirà di interagire maggiormente con voi dopo la pubblicazione di molte novità. Essendo appena entrato ad abitare questa casa, non mi muovo ancora a mio agio, ma confido di abituarmici presto. Intanto comincerò ad arredarla con il "meglio" del vecchio sito (abbandonato ufficialmente il 9 dicembre 2011 dopo quasi otto anni di onorata... minchionaggine): posterò i racconti (rivisti e corretti), le immagini e le "perle" che hanno fatto la fortuna del Manser nel tempo. L'augurio che mi faccio è principalmente quello di divertirmi facendovi divertire, ma anche e soprattutto riflettere. Per EVOLVERCI insieme. A presto.


Nessun commento:

Posta un commento